00 23/08/2022 07:05
Re:
GiorgioG.76, 22/08/2022 19:49:

Uscite le notizie sugli infortunati ma non le tempistiche di guarigione. Ad occhio, oltre ovviamente a Ranocchia, neanche gli altri recuperano. Urge il rientro immediato di Carlos possibilmente a centrocampo anche se è più probabile vedere li Molina e il brasiliano dietro con Caldirola, Marlon in mezzo. Quasi scontato secondo me il debutto di Cragno. Se non arriva nessuno e se anche giocasse Pessina a corto di condizione, siamo, e di tanto, inferiori al l'Udinese che ricordiamo sono 30 anni di fila in serie A e, a parte 4 o 5 stagioni, si è sempre salvata agevolmente



A spanne...
Ranocchia 3/3,5 mesi. Ritorna a gennaio.
Marì almeno 2 mesi, forse rientra prima della fine della sosta.
D'Alessandro almeno 1 mese.
Al momento Carlos potrebbe non essere recuperabile prima di una settimana dieci giorni ma non ho notizie certe sull'evoluzione del problema. Difficile che possa partecipare alle prossime due.
Mota pare più semplice ma potrebbe saltarle entrambe anche lui.

Detto questo, per quanto posso saperne io, non è un problema di preparatori.
Se peschi giocatori con infortuni importanti alle spalle (vedi Sensi e Pessina ma anche Favilli l'anno scorso) o prelevati dal reparto geriatrico di altre società (Ranocchia oggi, Paletta ieri) ed aggiungi tanti (ma davvero tanti) giocatori fisicamente non predisposti o pronti alla serie A, questo è il risultato. Io riassumo con due parole... Riso (o intrallazzi se preferite) e incompetenza.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912