00 27/12/2022 08:05
Caprari non si discute. Caprari è un gran giocatore e l'ha già dimostrato. Se però pretendete da lui 25 gol a stagione forse non avete capito che giocatore è.
Solo a Verona ha fatto una stagione da tanti gol ma per il resto non è mai stato un finalizzatore. Le sue giocate a metacampo sono lì a dimostrarlo. Ma voi volete il cecchino, quello che davanti al portiere non sbaglia, lui non è quel tipo di giocatore. Le sue prestazioni sono state oggettivamente scadenti? Togliete l'oggettivamente perchè per me non è così e l'avevo già dimostrato statistiche alla mano su almeno due partite. Ma voi volete 25 reti e del resto ve ne frega un cazzo.

Avete visto la partita di Lione? Frega un cazzo del gol che ha fatto (bei movimenti di squadra con lui che ha seguito l'azione in maniera corretta, oltre che la freddezza davanti al portiere ma questa è altra roba) ma andate a guardare anche le azioni che ha fatto, i movimenti, i suggerimenti. Se quel disordinato di Machin non gli fosse corso in parte ma avesse dettato un passaggio in sistema, avrebbero anche creato qualcosa in più. Poi siamo andati allo svacco con il cambio di 10/11. Ma lui è rimasto a mettere ordine là davanti. Peccato che avessimo messo tanti ragazzi con la sola voglia di correre palla al piede.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912