00 17/11/2022 22:46
Gagliardini, forse uno dei più grossi bidoni che l'Atalanta è riuscito a rifilare a suon di dollaroni alle tante squadre italiane (e non solo) che hanno pescato nel suo vivaio e nel forziere dei suoi gioielli. Venduto per una ventina di milioni quando all'Atalanta non era arrivato a giocare mille minuti (a memoria una quindicina di presenze, nemmeno tutte da titolare, fra campionato e coppa). Non sarò certo io a dire che sia un calciatore incapace, intendiamoci, ma quella cifra non ha mai dimostrato di meritarsela. Questo non significa che se arrivasse a Monza farebbe male.

Brekalo? Per quel che posso ricordare io, nel Torino ha giocato sì come seconda punta (o trequartista) ma al Wolfsburg ha praticamente sempre giocato da esterno d'attacco. Personalmente lo vedo più un alter ego di Mota che di Caprari ma non lo conosco così bene.
Al Torino, così come nella sua precedente esperienza al Wolfsburg, aveva fatto piuttosto bene anche come continuità di rendimento. Il rientro non è stato così brillante e non sta vivendo una grande stagione.

Entrambi sarebbe acquisti interessanti se vanno a sostituire altri che non giocano o che tecnicamente e/o atleticamente sono inferiori a questi. Ma se uno dei due dovesse sostituire (butto lì a caso) la partenza di un Carlos Augusto allora non mi andrebbe bene.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912