00 30/11/2022 18:15
io le partite di premier le guardo molto spesso e ti assicuro che la causa dei mali del man utd si chiamava CR7 .. indisponente fino al parossismo, pronto a litigare coi compagni e con una condizione atletica imbarazzante. giustamente lasciato in panchina (nel 2022 Rashford vs CR7 non c'è partita, ma pure Elanga rende molto di più) ha rovinato lo spogliatoio con continue provocazioni verso tutto l'ambiente.
CR7 è finito il giorno che ha lasciato Madrid (dove evidentemente sapevano che la cosa migliore era monetizzare un giocatore al lumicino). Alla Juve la baracca la teneva in piedi lui perché ogni pallone doveva passare da lui .. il risultato sono state eliminazioni in serie contro squadre inferiori e perfino la perdita dello scudetto. Non c'è la controprova ma senza di lui arrivava almeno uno scudetto in più e certo le eliminazioni contro Ajax Lione e Villarreal le evitavano (magari non tutte ma molte si)
come ciliegina sulla torta la voragine finanziaria perché costa uno sproposito (non solo in rapporto alla , poca, resa ma anche in assoluto) che potrebbe portare a conseguenze che se non si trattasse degli Agnelli arriverebbero al fallimento.
Infatti, dicembre 2022, nonostante abbia il cartellino in mano, non lo vuole nessuno se non qualche emiro che ha soldi da buttare. pure il Chelsea sembra aver detto "no, grazie, mi tengo Havertz)
la verità è che più di altri non riesce ad ammettere che il suo tempo (grandissimo in certi momenti) è finito da un pezzo.
sull'olandese ho scritto che al posto di marrone (non di Caldirola Izzo e mari, forse di Marlon e donati si) potrebbe andare ma non mi strappo i capelli per uno che è fuori rosa nell'udinese.
Shomurodov chi cazzo è?? dai, ha fatto mezza stagione decente nel genoa come piatek, poi è sparito dalla circolazione .. vale, ad essere generosi, il vichingo ma per motivi affettivi mi tengo il vichingo tra i due