00 30/11/2022 18:37
Impossibile che il male sportivo del MUN sia CR7. Non ha praticamente mai giocato!!!!
Non mette zizzania nello spogliaotio, lui non ha nulla a che fare con lo spogliatoio!
E' un bene? E' un male? Lo sai prima di prenderlo. CR7 al MUN è solo l'espressione dell'incapacità della società e del fallimento del progetto tecnico che non avrebbe dovuto prevedere un giocatore come lui.

Che sia tecnicamente e fisicamente in parabola discendente è fuori di dubbio, chi dice no, ma che abbia rovinato la Juve assolutamente incredibile che lo si possa sostenere. Forse è da dire che è grazie a lui se sono arrivati a giocare contro Porto, Lione e Ajax... Anche perchè la Juve non è che giocasse calcio champagne, nè con Allegri1 nè con Sarri nè con Pirlo.

Tra l'altro, tanto per dire, l'Ajax quasi raggiunge la finale facendo tremare il Tottenham (vincendo in casa loro la partita di andata della semifinale). Il Lione (di Garcia mi pare...) batte la Juve solo grazie ai gol in trasferta e poi nei quarti andrà a vincere SOLO contro una suqadretta che si chiama Manchester City per poi uscire solo contro il Bayern Monaco che poi vincerà. Era l'era covid. L'anno successivo, poi, ancora negli ottavi è uscita con il Porto dopo i supplementari ed ancora solo per i gol fuori casa. Se poi vuoi dare colpa a CR7 perchè la Juve è uscita con il Villareal, liberissimo di farlo ma lui era già a Manchester quando è capitato.

Alla fine, che se fossero arrivati due/tre giocatori buoni al medesimo costo di CR7 alla Juve, questa avrebbe avuto maggiori vantaggi può anche essere vero. Anzi, probabilmente è vero, ma che sia stato Ronaldo il male dei mali è veramente insostenibile.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912