00 23/09/2022 13:50
Re: Re: Re: Re:
TifosodaBG, 23/09/2022 10:31:


Sai bene che non ho visto nulla della gara quindi non giudico la gara ma il momento in sè della Juventus (che anche senza volere tra giornali e televisioni rompono i coglioni tutti i giorni...).
Non puoi negare che sia una squadra depressa e che è in calo non solo di risultati ma di prestazioni. Nelle ultime sette gare prima della nostra aveva subito due sconfitte (quella con il PSG forse onorevole nel risultato ma dopo 20 minuti erano sotto 2-0...) e portato a casa la miseria di una vittoria e quattro pareggi. Non di certo una squadra in salute. Noi, al contrario, con l'entusiasmo del cambio in panca che, quanto meno nelle prime gare, porta sempre a dare qualcosa in più. Se il miracolo non lo fai in questo contesto diventa difficile farlo in condizioni standard.

E' ovvio che se poi guardi alle rose, agli investimenti ed al potere storico dei bianconeri rimane il miracolo fatto ed alla vigilia avresti firmato per un pareggio rubato all'ultimo secondo su rigore inventato. Ma dalle statistiche che ho visto, dalle interpretazioni date anche in questo forum alla partita, non mi sento di dire che abbiamo dominato in lungo ed in largo tanto da meritare di vincere con margine più ampio. Abbiamo vinto contro la Juventus, portiamo a casa il risultato e festeggiamo. Ma per essere entusiasti del nuovo gioco, del nuovo mister e per le prossime partite forse è meglio aspettare un pochino ancora.

Infatti il mio non è un giudizio definitivo,il calcio lo sappiamo tutti come va, però non si può negare l'evidenza di una squadra messa molto meglio in campo e con la giusta cattiveria ,noi questa partita la volevamo vincere e così è stato Che poi la Juve non è in un buon momento è vero,ma è pur sempre la Juve,e non ricordo di aver subito granché,mi sembra che come inizio possa bastare,dopo aver visto partite come contro il Lecce ,dove nel secondo tempo non siamo nemmeno riusciti a passare oltre la metà campo.
[Modificato da cuorebiancorosso 23/09/2022 13:50]
Matty