00 05/11/2022 17:19
Si giocherà ancora una volta fuori casa?
Pubblico veronese folto ed agguerrito.
Con il Bologna a momenti sembrava davvero di giocare in casa.
Certo, i loro tifosi meglio nel senso che buona parte ha cantato tutta partita mentre da noi tutta partita i soliti in mezzo.
Loro molti canti più intensi e sempre inneggianti al Bologna mentre noi tanti canti autoincensanti e pochi davvero con Monza tra le parole. Senza contare i soliti canti con frasi astruse ed incomprensibili che portano a cantare i soli quattro gatti per poi passare ad un ritornello magari anche piacevole ed intenso (per 3/4/5 minuti, dopo i 10 stanca, dopo i 15 rompe il cazzo!).

Tutto sommato, però, con il Bologna si è davvero giocato in casa per larghi tratti anche se l'acustica e la privazione del tifo della tribuna (per i noti problemi di prezzi) non permettono al pubblico di essere decisivo. Non c'è quel tifo aavvolgente che si avrebbe con una curva più vicina al campo e con entrambe le tribune gremite come potrebbe essere con prezzi più popolari.
In compenso il catering in area executive (o come cazzo si chiama) ha lavorato a più non posso per soddisfare il palato dei tanti che ad inizio partita stavano ancora gozzovigliando e pure a quelli che hanno iniziato a scendere dieci minuti prima della fine del primo tempo. Probabilmente della partita interessava il giusto.

Solo io ho notato una marea di stranieri nei distinti scoperti? Diversi accenti nord europei, io ho immaginato danesi in onore di Gytkjaer ma non saprei dire, magari erano tedeschi o polacchi o simili.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912