00 11/11/2022 17:19
monzaxsempre, 11/11/2022 13:42:

siete sempre a guardare i nostri difetti, abbiamo giocato non bene ma benissimo, Lazio messa sotto per 3/4 di partita, gol regolare di Petagna scippato dal VAR di Lotito, basta fermare l'immagine nel frame che mi fa comodo e l'unghia è davanti, un frame prima e uno dopo è regolare.
Izzo preso per il collo a gioco fermo solo cartellino giallo?
Quella è espulsione tutta la vita.
Carboni entra in area, tocca nettamente il pallone che passa tra le gambe del difensore, quantomeno da analizzare al VAR invece fischia la fine e tutti a casa.
LADRI
Machin tornato al 2020, perde una marea di palloni e mai un imbucata precisa delle sue, ha una palla senza nessuno intorno al limite dell'area e la stanno ancora cercando nel Tevere, l'unica volta che si smarca bene Colpani non lo serve.
Caprari.....non so più come dirlo, si propone spesso, prende palla e quando si trova di fronte l'avversario mai una volta che tenta di saltarlo, sterza e appoggia indietro.
Che Antov sia meglio di Marlon sono mesi che ve lo dico ma Palladino è fissato.

Non sono d'accordo sul var e l'arbitro. In generale siamo di sicuro in credito. Il fuorigioco ormai lo stabilisce una macchina. Inutile discuterne. Carboni non scherziamo, non c'era niente. D'accordo su Machin che non è vero che non ne avesse voglia, al contrario probabilmente tradito dalla paura di sbagliare e anche di strafare.