00 11/11/2022 17:42
il VAR è una macchina? sì, ma la gestisce qualcuno sta macchina e il fermo immagino lo fai quando vuoi.
io ricordo un caso clamoroso in Europa a favore dall'Inter (contro forse il Bayern ma non sono sicuro) .. due metri di fuorigioco con immagine modificata ad arte.
questo non significa che ieri c'è stato dolo, solo che essendoci Lotito di mezzo il dubbio viene.

dissento sul fatto che Donati e Marlon sono entrambi da 4 .. Donati è un ex giocatore, è andato spesso in difficoltà ma non va per margherite quando gli avversari attaccano dalla sua parte. spesso lo superano perché non sta in piedi ma è al suo posto. Marlon sul gol è in un posto incomprensibile - poi sbagliano anche altri ma perché si trova lì? stessa cosa successa nei due gol del Bologna (dov'era?) e, se andiamo indietro, il gol della Roma nato da cappellona di Marrone ha Marlon 50 metri avanti che incide sulla vaccata
Glielo dice Palladino di stare in quelle posizioni strane? boh, magari sì, ma perché succede solo a lui?

non sto a ripetere che dietro ne abbiamo due e mezzo degni, ma anche tra gli indegni io ho una classifica. Marlon ha ormai superato carboni all'ultimo posto di questa classifica (ovviamente opinabile)

concordo invece sui cambi uno a uno alla Brocchi o alla Stroppa che impediscono di riaprire le partite dove si va sotto.. ieri scrivevo che manca un piano B, se metti uno uguale a quello che esce (solo più fresco) fai il solletico all'avversario.

quindi a freddo ribadisco che non si deve essere troppo contenti della prestazione buona per 60 minuti perché in queste partite è più facile, avendo piedi buoni in quasi tutti, fare bel gioco perché le mancanze (le voragini nella rosa) sono emerse tutte anche ieri.