00 11/11/2022 16:32
Se non si liberano i distinti scoperti ci sono buone possibilità che non sia allo stadio. Potrebbe anche essere che decida di portare qualche figlio in quelli coperti ma io me ne andrei al parco, in quel caso.

La Salernitana è una buona squadra organizzata da un buon allenatore. La società mi sta sui coglioni (scusate il francesismo) ma questa è una cosa mia. La società come i tifosi. Anche per questo sono (quasi) felice di non essere allo stadio, di rischiare un Daspo per aver mandato a fare in culo qualche falso-napoletano mi farebbe girare le balle. Già ho rischiato con i falsi-bresciani... 😂

Amenità a parte, mi fido del mister sulla squadra che andrà in campo perchè nell'undici iniziale mi ha stupito a Roma ed il risultato è stato più che buono. Peccato non aver anche lui reagito alla pressione della Lazio nel secondo tempo e, soprattutto, dopo il gol. Ecco, mi piacerebbe vedere anche questo step di crescita non tanto nella lettura della gara, cosa che fa anche abbastanza bene, ma nel provare a cambiare qualcosa in corsa se necessario.
Conoscendo un po' Nicola, non verranno a Monza per il punto ma proveranno a vincere a tutti i costi. Questo ci da un vantaggio perchè noi sappiamo far girare bene la palla e le squadre aggressive possono, alla lunga, soffrire di questa cosa. Purtroppo siamo un po' asfittici in contropiede. Palladino mi pare abbia detto che la pecca più grossa è stata quella di non aver fatto l'ultimo passaggio con qualità. Io aggiungo che spesso anche il penultimo manca di qualità. D'altronde senza Sensi e con Pessina dietro ci sta.

Dietro penso che verrà riproposto il trio di ieri con Donati. Mazzocchi potrebbe giocare a destra, in alternanza con Candreva, o a sinistra spingendo a tutta fascia. Mi preoccupa meno se va a destra visto che si troverebbe di fronte Carlos, se va a sinistra son cazzi. Dovremo giocarla in maniera perfetta e da Donati non me l'aspetto. Dalla cintola in su, va tutto bene quello che sceglie il mister.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912