00 14/11/2022 07:53
Visto un cazzo. Solo sentito da fuori lo stadio i tifosi salernitani che affossavano ogni tentativo di coro dei nostri tifosi. Almeno nei primi 5 minuti, poi me ne sono andato altrove. Tornato a 5/10 minuti dalla fine ed i cori erano assolutamente cambiati. Ho visto decine e decine di tifosi granata uscire dai distinti. Non li ho contati, ma erano tanti. Da altre parti non succederebbe, ma tant'è, così è andata e così andrà per tutta la stagione.

Della partita non so nulla, visti i gol in tele e stop. Ho sfruttato il momento per ritirare le 8562 Monza card che ho sottoscritto. Vado al botteghino per il ritiro, dopo qualche minuto ne le consegnano tutte tranne una, che non è stata stampata mi dicono, e quale è? La mia... Vabbè, mi mandano al botthegino in parte ("Lì la stampano"). Qualche minuto d'attesa, qualche secondo dalla ragazza che mi dice:"La foto non andava bene, devo rifarla" Vabbè, webcam, foto, e Monza card stampata. Niente di molto interessante in fondo, se non che mentre ero in coda almeno una decina di persone sono arrivate in coda per chiedere se lì si potevano acquistare i biglietti per la sud. Alla sesta/settima volta che spiegavo che in sud i biglietti non li vendono, che i distinti scoperti erano esauriti e che se volevano potevano andare al botteghino tra sud e tribuna per sottoscrivere i biglietti di quelli coperti o della tribuna stessa (i prezzi li ho omessi per non sentire insulti) ho smesso di dare indicazioni dicendo di chiedere alle ragazze del botteghino. E che cazzo, loro fan casino ed io devo star lì a spiegare e giustificare? Almeno mi pagassero... 😁

Mentre tornavo a casa ho sentito l'intervista a Nicola alla radio. Praticamente nessun merito al Monza e tutti demeriti ai suoi che hanno approcciato male il primo tempo e che nella ripresa qualcosa hanno fatto ma non abbastanza. Ha pure detto qualcosa del tipo che i primi due gol se li sono fatti loro e che i suoi erano stanche per le tre partite in una settimana e se qualcuno raccoglie prima spesso non raccoglie dopo (o altre frasi simili) come a sottintendere che noi abbiamo giocato con il freno a mano le prime due gare e dato tutto in questa e che non abbiamo raccolto nulla prima mentre loro sì. Boh?! Qualcosa del genere. Pensiero contorto ma piuttosto che dire "Il Monza ha giocato una gran gara, noi no!" ha messo ni campo tutti gli arzigogoli letterari degni del miglior Marzullo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912