00 14/11/2022 20:50
io non so chi è fuori rosa come la stia vivendo .. però credo che la prima cosa da fare sia regalare i vari Scozzarella rigoni Maric Molina Lamanna paletta (che però metterei al posto di marrone) e Siatounis (me ne frego che è under, uno che a 22 anni non rientra manco nei primi 30 in rosa non servirà mai)
Questi vanno via senza essere sostituiti.
per il resto direi uno entra e uno esce .. possibilmente senza troppi movimenti
priorità a un difensore (per Donati e/o Marrone) poi un attaccante (per Petagna se vuole andare via come ho letto) ma solo se ne vale la pena.
ovviamente va anche considerato il punto di domanda su Mari e Sensi .. se davvero rientrano entro gennaio nessun problema, se invece si va oltre (io credo che ufficiosamente sanno benissimo come andrà) magari addirittura fino a fine stagione allora vanno sostituiti con uno bravo. perché finora abbiamo sopperito alla grande ma alla lunga si potrebbe pagare pegno.
ultimo punto Cragno .. presumo se ne voglia andare a fare il titolare e non credo al discorso "lo sarai tra un anno" perché Di Gregorio è poco mediatico (non a caso in nazionale ci va Vicario che invece ha sponsor sulla grande stampa) e non vedo grosse plusvalenze in caso di eventuale cessione estiva.

ci sarebbe anche il rischio di una offerta clamorosa per l'imperatore .. non faccio cifre per non sparare cazzate ma ne potrebbero arrivare di grosse. come reagiremo in tal caso?