Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

blog1912

Coppa del Mondo 2022

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Jimmy.Jazz
    Post: 685
    Sesso: Maschile
    00 21/12/2022 12:27
    TifosodaBG, 21/12/2022 09:41:

    Non mi è possibile fare una classifica delle partite più belle che abbia mai visto. Sono troppe e tutte belle a modo loro. Di certo, riguardanti le nazionali, ci sarebbero quasi ed esclusivamente partite di pallavolo come le ultime finali di europei e mondiali giocati alla perfezione dalla nazionale maschile, ma anche partite della femminile ce ne sarebbero tante da citare. Oltre a queste, parlando di club, solo partite del Monza. Tutto il resto è bello ma il calcio (e non solo) senza passione rimane un mero esercizio estetico.

    Io personalmente parlavo delle partite che mi hanno appassionato di più, e per me una partita è bella quando dà emozioni. Del gioco in termini di capolavori tattici e minchiate simili mi frega il giusto.
  • ONLINE
    Monza72
    Post: 4.772
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    00 21/12/2022 20:12
    io di pallavolo non capisco nulla, però non vedo come si possa fare un discorso diverso dal calcio. anche nella pallavolo, mi pare, si gioca nel club per la gran parte del tempo e quando si va ai mondiali sono selezioni di giocatori solitamente avversari o comunque che si conoscono meno
    presumo che pure nella pallavolo ci sia un Manchester city che batterebbe facilmente qualunque nazionale. presumo perché non ne so nulla.
    sono d'accordo che il calcio (lo sport) è passione e la amichevole di Lugano mi è interessata più della finale mondiale -- che però resta un film meraviglioso, capace di portare nelle strade 4 milioni di persone in una nazione con l'inflazione al 90%
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.574
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 23/12/2022 08:15
    Ho già spiegato la differenza tra pallavolo e calcio. All'intervento 22 di questo stesso topic. Non andrò oltre, perchè la differenza di gestione delle squadre nazionali in alcuni sport è moltissimamente diversa da quella del calcio. La squadra di club pallavolistica più forte al mondo non è detto che sarebbe in grado di vincere un mondiale. Non così facilmente come farebbero il City, l'Arsenal e non so quante altre squadre di club calcistici.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
4