00 15/02/2023 18:47
sicuramente era meglio giocare col Milan 10 giorni fa, però non è vero che sia il momento peggiore . col Torino hanno subito per un tempo e solo dopo il gol hanno fatto vedere qualcosa e ieri hanno giocato contro la squadra riserve praticamente (chi sono skipp e sarr??) quindi conta poco. conta solo se ha dato entusiasmo al gruppo .. ma invece magari ha dato la supponenza di pensare che tutto è sistemato.
quindi lato Milan è un bel punto di domanda ipotizzare come entreranno in campo.
per noi invece il momento è di massima autostima e di minimo rischio. pure questo ha i due lati della medaglia, perché pensare di avercela fatta può mandare tutti in ferie. giusto quindi parlare di asticella da alzare, che non vuol dire arrivare settimi (cosa che per altro probabilmente non servirebbe visto chi è in semifinale di coppa Italia) ma togliersi quante più soddisfazioni possibili.
ci sono 5 diffidati e quindi credo che le scelte eviteranno di mandarli tutti in campo .. va cercato di fare in modo che saltino uno per volta, se possibile.

la prevendita è ai massimi, credo si faccia il record di incasso (grazie soprattutto ai prezzi folli che però per chi tifa strisce non sono così folli se guardate al prezzo di Milan Tottenham siamo quasi onesti) .. ovviamente col pieno di tifosi ospiti mentre molti dei nostri che magari sabato mattina cercheranno di comprare la curva sud staranno di nuovo fuori. ma quest'anno ha questa pecca, ormai è andata. speriamo cambi politica l'anno prossimo. basterebbe fare come a Bologna o Firenze dove i prezzi sono corretti .. due stadi in gran parte non coperti come il nostro per altro.