00 04/03/2023 17:46
partita non giocata bene contro un avversario superiore nel giro palla (e forse anche nella tecnica individuale) ma forse un po' troppo autocelebrativo - noi con la sostanza di Izzo e Ciurria siamo andati al sodo, cosa che in questa fase ci sta caratterizzando abbastanza.
certo quello che a Bologna era un dubbio, che col Milan sembrava svanito e con la Salernitana è tornato oggi è diventato certezza: la condizione è di molto scemata. oggi dopo 60 minuti andavano cambiati quasi tutti se guardavi come correvano..

Izzo di gran lunga il migliore in campo, bene Ciurria , di sostanza Pessina e Petagna, buona qualità da caprari
i cambi potevano far dubitare (leva Carlos e non Birindelli??) però forse non è sbagliato, sia perché anche Carlos era in difficolta, sia perché di Carlos il sostituto c'è, per Birindelli devi spostare le pedine.

in 8 minuti (più 4) invece valoti mi ha fatto bestemmiare almeno tre volte: non è accettabile entrare con quella mancanza di voglia. se fare la riserva non li va doveva chiedere a gennaio di andarsene. qui il titolare ei certo non lo può fare e a mio avviso nemmeno la riserva. avrei messo Vignato che almeno correva come un matto (anche se capisco che valoti è alto e una mano sui cross la poteva dare)