00 25/03/2023 10:04
Come detto, sold out molto vicino anche se non si capisce se tutti i settori siano stati messi davvero in vendita. Ci sarà il solito sold out con buchi a destra e manca. Speriamo sia davvero una bella giornata così potrò farmi un giro al parco mentre i figli guarderanno la partita da una posizione inedita da molto tempo, dalla laterale ovest.

Per quanto riguarda la squadra, incontreremo una Lazio che è in salute e pare essere completamente entrata in sintonia con i dettami tecnico-tattici del suo mister. Non hanno una panchina lunga tanto da poter competere con le altre big ma hanno privillegiato il campionato alle coppe ed ora non avranno altri impegni. Potranno preparare le gare in tutta tranquillità pertanto sono la mia squadra candidata a vincere lo scudetto. Ovviamente lo scudetto degli altri perchè quelli un po' meno sbiaditi di loro hanno un vantaggio ormai incolmabile.

Noi non saremo in salute. O meglio, non avremo dei giocatori importanti che finora hanno dato equilibrio alla squadra. Pessina in mezzo e Izzo dietro hanno fatto grandi cose e senza di loro sarà durissima. In particolare se non dovesse riprendersi Rovella. Se dietro forse possiamo anche cavarcela, in mezzo diventa davvero dura scegliere qualcuno che possa dare certezze. Machin sarò imprescindibile e probabilmente ci sarà con lui Sensi lì in mezzo. Non la vedo una grande accoppiata ma la scelta, a rigor di logica, credo sia l'unica. Dico a rigor di logica perchè darebbe una contnuità alle scelte fin qui fatte. Non vedo, infatti, un ripescaggio di Barberis, per esempio, che dopo essere entrato qualche minuto nelle prime gare dell'era palladiniana non ha più messo piede in campo da quasi 5 mesi. Davanti, se Mota fosse disponibile, io non avrei dubbi a schierare Caprari-Mota dietro a Petagna con Ciurria prima alternativa ai due trequartisti e Gytkjaer alla punta.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912