00 24/04/2023 19:39
Monza72, 24/04/2023 18:39:

Non c'è il due senza il tre, quindi apro io pure stavolta.
partiamo dalla trasferta .. l'orario è merdoso, la distanza abbastanza da scoraggiare i meno avvezzi .. ma è soprattutto la politica di prezzo degli spezzini che mi impone di stare a casa.
25 euro per stare in un angolo della curva denominata "piscina", mentre quelli a fianco, stessa curva ma locali, pagano 10 .. e nei laterali si paga 20, quindi sempre meno .. a casa mia si chiama presa per il culo.

la partita rientra in quelle contro avversari più deboli, quindi per come va quest'anno è difficile più che a san siro. adesso più che mai si gioca rilassati e con l'obiettivo di fare più punti possibile e divertirsi il più possibile. quindi giocherei per vincere senza troppi patemi. un po' come ieri se vogliamo, con maggiore attenzione all'attacco che alla difesa, diversamente da l'atro sabato quando c'è stata applicazione difensiva mostruosa prima di tutto ..

io farei riposare qualcuno per puntare allo scalpo capitolino pochi giorni dopo - Ciurria, Carlos per dire … uno tra Pessina e Rovella .. uno dei tre dietro .. allo stesso scopo okkio ai cartellini rossi, da evitare come la peste ..

sarà bello, come sempre!

Calendario alla mano se li batteremo (probabilmente anche con un pareggio) li sbatteremo a truffare i comaschi (nella malaugurata ipotesi che non se ne vadano in serie C.
Peccato perché avrei voluto il Lecce in B