00 07/05/2023 13:03
Monza72, 07/05/2023 10:24:

sono frasi di circostanza, mica può dire "me ne vado" ma è ovvio che siamo già alle fasi finali della trattativa se parla così .. io non escluderei che se davvero in settimana si vedono e non firma venga esonerato subito. perché la nostra proprietà è permalosa su ste cose.
però dire "non ho ricevuto telefonate perché di queste cose se ne occupa l'agente" vuol dire che l'agente è inchiusura di trattativa.
io, come detto, non gliene voglio per questa scelta perché sto treno al 99% non passa più .. si assume il rischio di finire come Pirlo ma anche può diventare un allenatore da 10 milioni l'anno - certo non può pensare che gli faremo la festa perché il rischio di ritornare agli allenatori ex Milan col trequartista che non passa la palla ci sarebbe.
soprattutto preoccupa perché potrebbe significare un ridimensionamento degli obiettivi … da più di un mese SB è ricoverato e questo potrebbe avere un peso sul futuro

La situazione é semplice. Allegri ha in contratto molto oneroso fino al 20w5 (9 milioni a stagione) ma pare vi sia una clausola rescissoria legata ai risultati. Se la Juve dovesse essere sbattuta fuori dall'Europa League (penso che vi siano larghe possibilità) il contratto di Allegri potrebbe saltare. Si sta semplicemente attendendo il verificarsi degli eventi. Non penso però che Galliani and Company aspettino i comodi di Palladino. Se entro settimana prossima non firma cercheranno altro lasciando Palladino con il cerino in mano (leggi restare fermo). La frase su "ho un agente" certifica che sta trattando con altri e che la trattativa é pure avanzata. I napoletani si credono furbi ma sappiamo che in Brianza abbiamo tutto tranne che l:anello al naso.