00 08/05/2023 08:30
Re:
John Titor_69, 07/05/2023 13:03:

La situazione é semplice. Allegri ha in contratto molto oneroso fino al 20w5 (9 milioni a stagione) ma pare vi sia una clausola rescissoria legata ai risultati. Se la Juve dovesse essere sbattuta fuori dall'Europa League (penso che vi siano larghe possibilità) il contratto di Allegri potrebbe saltare.


Quali sarebbero le larghe possibilità che la Juve non sia tra le prime 4 o, alla peggio, le prime 6?
Sono secondi con, a memoria, cinque punti sulla quinta e otto sulla settima a quattro gare dal termine. Per quanto riguarda il contratto di Allegri contano i punti sul campo. Se poi la giustizia sportiva gli toglie 70 punti e/o la Uefa estromette la Juve dalle coppe, ad Allegri interessa zero. A livello di contratto intendo. Lui si è salvato il culo. O, meglio, si è salvato un bel po' di dindini. Che poi possano decidere di esonerarlo comunque, è altro conto. Immagino che la Juve possa permetterselo soprattutto in vista dell'ampia ristrutturazione che hanno in corso. Ma non legherei il futuro di Palladino alle possibili clausole contrattuali di Allegri. Semmai ad una scelta della Juve. Ma perchè andare a prendere Palladino mi domando io? Non ha ancora dimostrato tutto il potenziale e la Juve può fare questa scommessa? Perchè, a parità di potenziale ed anche simile come gioco ma con maggiore esperienza e con già comprovate capacità, non scegliere allenatori quali Juric o Thiago Motta? E non ditemi perchè il primo è al Torino ed il secondo è stato interista perchè abbiamo già avuto prove in passato che queste quisquilglie da bar non interessano la Juve. Recentemente vi ricorderei l'arrivo del "comandante" Sarri, tutt'altro che personaggio Juve.

Monza72, 07/05/2023 20:39:

il pareggio lo creano Petagna e caprari che non sono quello che vorremmo per puntare ancora più in alto ma sono comunque il meglio che abbiamo oggi li davanti.



Aggiungi Pessina con il colpo di tacco (o stinco o quello che era...). Io questi tre li terrei tutta la vita. Avrei dubbi solo su Petagna che dovrebbe però accettare il ruolo che, più o meno, è stato di Gytkjaer quest'anno, quello di seconda/terza scelta come punta che entra solo in casi disperati o di infortuni/squalifiche. Caprari ha qualità da vendere e da diversi mesi a questa parte è quasi sempre tra i migliori. Quanto meno del reparto offensivo.

Bellusco MB (Ympz211030), 07/05/2023 18:40:

Rovella è di un'altra categoria ed è sempre affidabile; quando è entrato ha preso in mano il centrocampo.



Anche in questo caso, per amor di verità, Rovella entra e sbaglia il primo contrasto che, in parte, ci costa il gol preso. Poi cresce e, come suo solito, prende in mano le redini di un centrocampo che con Machin in quel ruolo faceva acqua.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912