00 11/05/2023 18:54
Re: Re: Re: Re: Re:
TifosodaBG, 11/05/2023 17:09:


Ti sei forse dimenticato quello che accadde a quello finito male? Le sprangate dei SAB ai figli di troia che dopo aver aperto la cancellata di ingresso alla nostra curva hanno cercato di invadere? Con tanto di donne e bambini in curva che piangevano. E non discuto del polipo arrivato in testa al nostro portiere nel riscaldamento ed altre amenità simili. Pisani bastardi e figli di puttana, altro che non c'è motivo di rivalità.



Attento, stai cadendo nello stesso tranello cui accennavo sopra: bastano 4 deficenti.... A Pisa nella finale di C ero presente: l'attacco al nostro settore non è partito dalla curva pisana, che probabilmente, nel festeggiare, non si è nemmeno accorta dell'accaduto, bensì da un gruppo di cani sciolti presenti nei distinti, gruppo che di norma non è mai presente nelle partite del Pisa. Erano probabilmente bulletti/teppistelli occasionali che sono venuti per l'evento. Questo non basta a demonizzare la curva pisana, anzi non c'entra niente con loro. Altrimenti i laziali dovrebbero definire "bastarda la curva monzese" perchè 2 idioti hanno fregato le bandiere ad una famigliola di laziali che aveva parcheggiato al di là del viale delle industrie. Pezzi di merda loro e ben ha fatto Marchetti a diffondere il comunicato di presa di distanze.
Il polipo? Su dai è stata una goliardata, sempre meglio di quanto succedeva fino agli anni 80 quando buttavano dentro di tutto (tu sei della mia generazione e lo sai). Ti ricordi la finale col Palermo di coppa Italia 88? I rosanero buttarono un tetrapack pieno di vino congelato dietro le spalle del nostro portiere. Lì sì che poteva scapparci il morto.... per non parlare dei petardi.