00 22/05/2023 13:12
Re:
TifosodaBG, 22/05/2023 13:02:

Nessuna intrusione fu più gradita. 😁

Scherzi a parte, il fatto di non vendere ai residenti ad MB non lo capisco se non per evitare che dei residenti non tifosi del Lecce potessero acquistare il biglietto in nord. Infatti non era vietato in assoluto ma solo a chi non possiede la fidelity card del Lecce. Giusto dare precedenza ai tifosi che devono farsi qualche centinaio di chilometri. Certo che uno residente a BG o MI sarebbe stato avvantaggiato.



A parte il fatto che praticamente chi di competenza sa che quasi nessuno dei tifosi leccesi è tesserato, è stata una stupidaggine. Come fare a non pensare che quel divieto equivaleva ad avallare tifosi leccesi in mezzo ai monzesi, che per carità presumibilmente ci sarebbe stato cmq visto il gran seguito, ma cmq diciamo che sarebbero stati acquistati da tifosi "dell'ultimo momento", perchè tutti gli altri eravamo su vivaticket alle 16 del giorno di apertura, anche se ancora non si sapeva quando si sarebbe giocata la partita (altra genialata vendere biglietti quando ancora non si sa giorno e ora :D )

Sia chiaro non sto dicendo che succederà qualcosa, ma è innegabile che per noi è una partita fondamentale e voi siete più forti, e gli stupidi esistono in tutte le tifoserie.