00 21/05/2023 11:45
a me la prima cosa che viene in mente pensando a domenica è che è l'ultima . il Natale settimanale finisce e questo mi mette un po' di tristezza. finisce una stagione nel campionato che da bambino sognavo e che da adulto avevo messo nel cassetto. ci saremmo tutti accontentati di salvarci, invece abbiamo fatto cose clamorose. e adesso finisce, con l'appendice della trasferta di Bergamo
a fine partita sarà una festa ma prima si deve giocarla per vincere.
perché se il 29 maggio di un anno fa abbiamo vendicato il 2009, un anno quasi esatto dopo (28 maggio) non sarebbe male vendicare il 1979 e spedirli in B.
dipende anche da come va oggi Lecce Spezia ma se lo Spezia vince potremmo dare loro il colpo di grazia.
ovviamente i tre punti servono anche per altro, per arrivare ottavi, cosa non più utopistica ma quasi sarebbe deludente non farcela arrivati a sto punto!

avremo Caldirola squalificato (rivedendola in tv, i cronisti dicevano anche caprari e Marlon ma a quanto mi risulta sono cazzate) e i due altri difensori titolari non al 100% - ma la stagione insegna che non ci sono ostacoli insormontabili per questa squadra

la prevendita va benissimo, spero non si tratti solo di leccesi ma che i prezzi favorevoli abbiano spinto tanti a muoversi per tempo. perché di sicuro domenica mattina tanti penseranno "cià che vado al Monza …" salvo poi scoprire che non c'è più posto .. restano solo posti in tribuna, quasi solo in centrale.