00 04/06/2023 10:44
le dritte per Bergamo me le chiedo pure io - mi dicono che l'uscita della autostrada sia un cantiere infinito e che si dovrà quindi partire con largo anticipo armandosi di pazienza.
ieri la "rosea granata" ha perso in casa contro l'Inter (credo prima volta in vita mia che esulto per un gol dell'Inter) e Cairo saluta l'Europa (godo) .. tra l'altro chiedendo un altro rigore per trattenuta fuori area come contro di noi (godo doppio). oggi potrei godere triplo (alla mia età …) se li dovessimo superare in classifica, vincendo.
avessimo vinto col Lecce avremmo fatto l'esaurito invece c'è solo una affluenza di 1500 persone (1497 per la precisione, se ho contato giusto) per salutare chi se ne va (eroi di Pisa come Gytkjaer e Marrone, grandi protagonisti della promozione come Valoti d'Alessandro donati e Barberis, della stagione in corso come Rovella più, meno rimpianti e meno da ringraziare, sensi Marlon ranocchia , forse cragno petagna antov .. speriamo non Carlos e di Gregorio)

si deve giocare per vincere, perché o si arriva noni (vincendo) o si arriva undicesimi (con pari o sconfitta) - risultato comunque ottimo ma non stare nel lato sinistro dopo la stagione fatta un pochino spiacerebbe.

quindi formazione tipo

di Gregorio
Izzo Pablo Caldirola
ciurria Rovella Pessina Carlos
caprari mota
Petagna