00 02/06/2023 08:56
La lettera minuscola, in realtà, sarebbe stata tale per qualsiasi altra squadra. Volutamente minuscola, ovvio. Questo è nella mentalità ultras di quella curva.

Sul fatto che la nord bergamasca sia stata, e sia tuttora, sotto la lente di ingrandimento di una procura fin troppo sensibile, è altrettanto vero. E' di un paio di anni fa l'addio dei Supporters alla curva organizzata nella speranza che questi soprusi legali smettessero ma non è cambiato un cazzo. Era il gruppo del Bocia, quello a cui fu dato un ulteriore daspo durante il covid per essere tornato a Bergamo ed essere andato a salutare i suoi amici che stavano allestendo l'ospedale in zona fiera. Quello che è stato praticamente prosciolto da ogni tipo di accusa che gli era stata rivolta e che è stato perseguitato in stile berlusconiano da una procura ed una magistratura cieca e fin troppo integerrima. La stessa magistratura che lascia scorrazzare i laziali con i loro simboli e canzoni neo-fasciste o che tutela le squadre del sud per i canti sui "terroni" ma che se ne fotte dei "figli di puttana" o dei "cani bastardi" che queste rivolgono ai tifosi avversari. La stessa magistratura che permette invasioni di campo di massa senza praticamente conseguenze ai napoletani e che per uno "zingaro" daspano mezza curva. Ho un compagno di classe delle figlia che era allo stadio, lo zio in parte a lui è stato daspato. Ora attende che venga daspato anche lui visto che cantava zingaro tanto quanto lo zio ma, ad oggi, dopo due settimane del daspo dello zio, ancora nulla. Vedremo.

Detto qusto, razzista sono loro. E con loro metteteci chi volete ma non chi costruisce ospedali, chi organizza mense per indigenti e chi fa servizio di volontariato in caso di calamità naturali perchè a questi, in quelle situazioni, non fotte nulla se ci sia un bianco, un nero, un verde, un giallo, un terrone, un polentone o un danese da aiutare. Lo fanno e basta.
[Modificato da TifosodaBG 02/06/2023 08:57]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912