non c'entra con gli abbonamenti ma con la follia del marketing si.
è partita la prevendita per Monza Lazio .. partita che rientra nelle 6 da rapina. un anno fa erano 5 e questa è rimasto fuori ma quest'anno si sono voluti superare.
quindi 63 euro di costo minimo di ingresso. con avversario che, non me ne vogliano, interessa molto meno dell'Atalanta (che quantomeno è un derby) .. e in più a salvezza ottenuta e senza obiettivi chi non è abbonato allo stadio ci viene solo se incentivato. dal lato laziale trovandosi i prezzi doppi rispetto ad un anno fa è possibile che tanti ci rinuncino (questo senza contare che riempire lo stadio di avversari non dovrebbe essere necessariamente l'obiettivo primario di un club degno di stima)
ebbene, noncuranti di tutto questo, non solo i prezzi doppi rimangono ma c'è una simpatica prelazione per i titolari di Monza card .. mica che rimanete fuori, dateceli prima i soldi!!!!
risultato: in due giorni venduti 1 biglietto in tribuna, 0 nei distinti coperti e 19 nei distinti scoperti.
quando penso a questo aspetto della gestione Fininvest quasi spero in un cambio di proprietà, perché siamo oltre il ridicolo.
[Modificato da Monza72 25/04/2024 15:07]