00 03/07/2023 20:04
sponsor e sponsor tecnico non cambiano - ci sarà qualche modifica (spero in grazia di Dio, non tipo Juventus) per obbligarci a mettere mano al portafoglio ..
sugli allenatori io sono contento che il Frosinone abbia perso grosso perché vuol dire un posto assegnato .. l'obiettivo è Brescianini, tanto per dire e credo che il mister sia il 90% della promozione.
la prima in trasferta se fosse a Cagliari non sarebbe male .. dico per i tre punti (anche se ocio all'entusiasmo) e per il weekendino al mare ..

il Monza di oggi sarebbe invischiato nella lotta salvezza - senza centrocampo o quasi e con difesa corta .. anche se l'ossatura Digre - Pablo - Pess - Carlos forse basterebbe per salvarci col contorno di Caldirola ciurria caprari colpani mota Petagna vignato antov machin .. ma ovviamente servono un bel po' di giocatori , titolari e non , per stare tranquilli -non si gioca in 12-13
io terrei degli esuberi Sampirisi in un ruolo alla Donati .. poi mi piacerebbe sapere cosa pensa Palladino di Pereira - se anche questo riuscirebbe a miracolarlo .. il giocatore da ragazzo c'era, poi si è perso ma il talento non muore, muore solo la consapevolezza .. certo, ci vuole un miracolo - come per machin e ciurria (o forse è anche più difficile, non saprei)
poi lanciare Colombo o un altro anno in primavera? quando era "2005" Casiraghi era già sul mercato, altro che primavera! Quindi se lo si ritiene pronto per me va aggregato e fatto giocare (non titolare, ovvio, ma in rotazione)
il resto sul mercato