00 26/03/2024 07:53
Re:
TifosodaBG, 18/03/2024 06:18:

Pessina avrebbe fatto comodo alla nazionale anche grazie alla sua duttilità cosa che per Spalletti dovrebbe essere un must.




Luciano Spalletti ha ricordato che questa volta potranno essere convocati solo 23 giocatori, non 26 [omissis]: " [omissis] La difesa a tre può aiutare quelli che giocano così in campionato. Sulla fascia abbiamo grande duttilità. Sono importanti i giocatori che possono svolgere più ruoli o occupare più zone



Vedete, a forza di scrivere cazzate ogni tanto l'azzecco pure io... 😂
E Pessina non è detto che non possa rientrare in nazionale dalla porta principale. Con Palladino ha imparato a ricoprire un ruolo non propriamente suo. Gasperini l'ha sempre utilizzato da trequartista o centrocampista offensivo mentre Palladino è riuscito anche ad arretrarlo o proporlo con compiti un po' diversi. Forse più che "è riuscito" si dovrebbe utilizzare "ha dovuto" perchè gioco-forza abbiamo sempre avuto qualche buco in rosa in quelle zolle di campo. Ora, con la disponibilità di Bondo, di Gagliardini e di Akpa Akpro, anche il capitano potrebbe tornare nel suo ruolo e dimostrare che è ancora da nazionale. Con qualcosa in più rispetto alla sua ultima vincente avventura. La duttilità tecnico-tattica.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912