00 14/08/2023 01:21
Palladino in conferenza stampa mi è sembrato sfiduciato .. ha detto chiaro, per quanto nella sua situazione si possa parlare chiaro, che così non va bene. dire "il mercato è aperto, mi auguro succeda qualcosa" è un campanello di allarme enorme. ha firmato il rinnovo in una situazione e adesso si trova in una completamente differente, senza un centesimo da spendere, nemmeno quelli che si incassano, parrebbe. dopo avere perso il miglior giocatore ad una cifra ridicola, e nemmeno incassata tutta subito. ma solo 4,5 milioni e gli altri (forse, perché manco l'obbligo di riscatto siamo riusciti a mettere) tra un anno. una cosa talmente illogica da rasentare il reato. in Inghilterra perfino in seconda divisione ci avrebbero dato di più e subito. e se si deve incassare così poco tanto valeva metterlo fuori rosa.
sarebbe divertente (per modo di dire) se tra un anno noi fossimo in B e l'Inter non esercitasse il diritto .. 4 anni di contratto a due milioni sul groppone avremmo. sarebbe la pietra tombale su questa avventura.
vediamo come minimo di farci ridare Sensi e magari qualcun altro tipo Asslani o Fabbian. (visto il regalo fatto l'Inter ci è debitrice, almeno Sensi ce lo potrebbero dare a una cifra simbolica, uno degli alti due in prestito) e poi cercare un attaccante di categoria.
in caso contrario forse tre squadre messe peggio le troveremo o forse no (dipenderà dagli infortuni dei 4-5 giocatori all'altezza che abbiamo e soprattutto di Pessina) ma di sicuro sarà un anno poco divertente.

Petagna cosa aveva? credo sia sul mercato pure lui, non credo abbia altri problemi.
[Modificato da Monza72 14/08/2023 01:23]