00 10/09/2023 06:33
Monza72, 09/09/2023 11:41:

l'anno scorso la curva nord è stata piena per almeno 10 partite su 19 ma questo non significa giocare fuori casa. si gioca fuori casa se gli altri settori (a parte la sud) sono a maggioranza ospite. lo è stato col Napoli, ma erano in sciopero, con la Roma (ma abbiamo retto tutto sommato) e con le tre strisciate (come ovvio) - col Lecce invece fuori dalla nord non c'era quasi nessuno, sorprendentemente (anzi, no, il motivo è chiaro, il biglietto costava meno e i monzesi sono venuti allo stadio)
stavolta coi prezzi alle stelle (prezzo più basso passa da 15 euro di maggio o dai 25 delle altre partite a 31,50) i casi sono due: o lo stadio sarà pieno di leccesi o sarà pieno di seggiolini vuoti. se devo giudicare dalla prevendita finora (ma manca una settimana) in tribuna non ci sarà nessuno (quasi letteralmente, come con l'Empoli) mentre i distinti forse si riempiranno ma meno dello scorso anno)

contenti loro, contenti tutti. o forse no🤬

Io prevedo i soliti pacchetti convenienza quando la società si renderà conto che lo stadio sarà semi vuoto, con conseguente incazzatura di chi ha pagato giustamente l'abbonamento a prezzo pieno.... Ci vuole un ingegnere nucleare a capire che se non attuano la politica dei prezzi popolari gli spalti presenteranno dei vuoti giganteschi perché qualcuno no sa on non vuole sapere che con i tempi che corrono la maggior parte delle famiglie fa fatica ad arrivare a fine mese!!!
[Modificato da Cuorebiancorosso69 10/09/2023 06:40]