00 05/09/2023 07:34
Re:
Monza72, 04/09/2023 19:03:

manca un po' (non so se dire peccato o per fortuna) ma forse possiamo cominciare a ragionare sulla prossima partita.
prima cosa: hanno messo il diritto di prevendita, quindi da questa partita il biglietto costa da 1 a 4 euro in più. geniale: al peggiorare dello spettacolo offerto aumenta il costo per guardarlo.


Sulla politica biglietti/abbonamenti abbiamo già detto troppo. Inutile insistere...

Monza72, 04/09/2023 19:03:

vedremo con che spirito si arriva, Palladino sembra avere staccato la spina mentalmente con dichiarazioni da "game over" (e se puntasse all'esonero così da essere libero alla prima panchina buona che si libera? .. a pensare male …)


Non sono d'accordo per diverse ragioni. Innanzitutto le conferenze stampa rimangono comunque sempre positive ed aziendaliste. L'unica nota è il mantra su Carlos che ormai diventa stucchevole ma è per ribadire il concetto che non siamo la squadra della passata stagione e che serve lavorare molto di più. Inoltre, la tua motivazione non esiste. Per un allenatore non è possibile andare in due squadre diverse nella medesima stagione quindi se anche venisse esonerato (o si dimettesse, non cambia nulla) non potrebbe andare in nessuna squadra se non all'estero. Vabbè, se si liberasse la panchina del PSG immagino che Palladino possa essere la prima scelta...

Monza72, 04/09/2023 19:03:

i giocatori a parole sono ancora sul pezzo e sembra abbiano ancora voglia di provarci a salvarsi. e ci mancherebbe, visto che hanno tutti stipendi eccellenti e per ora problemi da questo punto di vista non sembrano essercene (Fininvest non ne vuole sapere della squadra ma come pagano Bonolis pagano anche questi ragazzi in mutande)!


Siamo alla terza di campionato. Fare drammi in questo momento è più che esagerato. Il calciomercato si è appena chiuso e i giocatori non possono far altro che lavorare e lavorare per poi vedere a gennaio come si mette. Se ci sarà una diaspora (ma non credo) significherà che hanno rinunciato a provarci, se navigheremo in cattive acque impareremo a vedere se davvero gli eroi della passata stagione sono dei veri Uomini o solo delle mezze calzette. Perchè è nelle difficoltà che si vede l'Uomo e non il calciatore.

Monza72, 04/09/2023 19:03:

l'avversario è stato costruito con pochi soldi come noi ma con competenza sul mercato infinitamente superiore (Corvino - Franco finisce 10-0, per non parlare di quello che ha la competenza nel cognome). eppure non valgono la classifica, frutto di culo con la Lazio, di un momento di forma superiore alla concorrenza e di un attaccante che (per ora?) butta dentro ogni palla che tocca. se dovesse finire male o molto male la crisi sarebbe aperta; se si vincesse, magari surclassandoli, si parlerebbe di Europa da parte di qualcuno e di squadra che con le ultime se la gioca da parte mia e di tanti altri.
Non è ovviamente decisiva ma già una partita molto importante si


Il Lecce è da quando è arrivato Corvino che lavora a zero lire e con plusvalenze. E' una delle poche società che dice di aver preso a modello l'Atalanta ed il Sassuolo ma che ci sta riuscendo davvero. Poi vai a vedere che l'anno scorso hanno vinto il primavera senza un italiano in campo. E' un problema? Per la nazionale forse sì, per una società che non è una onlus assolutamente no. Soprattutto se questo significa plusvalenze ed incassi dietro l'angolo. Il Lecce non è una candidata a far fatica per salvarsi. Io sono convinto che con loro ce la giocheremo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912