00 05/09/2023 19:14
Re:
brianzoeu, 05/09/2023 17:40:

Aggiungete che si giocherà in uno stadio al 90% giallorosso, tra immigrati e gente che arriva proprio dal Salento, che già muovono numeri importanti.
Ormai di noi sono rimasti soltanto lo zoccolo più duro della Pieri, giusto quelli dietro la transenna o poco più. Mi chiedo che fine abbia fatto l'altro 70% dei sottoscrittori dell'abbonamento in curva. Possibile che abbiano fatto l'abbo solo per vedere le gare con le 3 strisciate?
Io cmq nè su facebook nè altrove trovo gente che vende l'abbonamento, ne comprerei 2. Possibile che la gente abbia soldi da buttare nel cesso?



Giusto cosi, se per il secondo anno di fila la gente è già scappata è giusto dare i biglietti a tifoserie che in qualsiasi categoria fanno sempre numeri ottimi come i Leccesi.

Anche la nostra è una curva di occasionali per la stragrande maggioranza, non si può negare questa cosa, fa ancora più schifo sapere che molti di questi tifano anche per Milan, Inter e Juve.

Capitolo partita, io mi aspetto una squadra motivata, ma nel vero senso della parola, che scenda in campo con la voglia la grinta di vincere, altrimenti se giochiamo come sabato sera perdiamo anche contro il Lecce.