00 02/10/2023 15:56
Re:
TifosodaBG, 01/10/2023 15:11:

Non sono solito guardare le conferenze stampa, pre o post partita che siano, perchè penso che siano piene soli di frasi fatte e non diano quasi mai il riflesso di quanto accade in campo o fuori.
Certo, ci sono alcuni allenatori che sono molto meno banali di altri, ma il 90% lo ritengo quasi sempre fuffa.
Con Palladino, però, c'è un'atmosfera diversa. Sì, è vero, probabilmente anche nelle sue dichiarazioni il 90% lo possiamo considerare fuffa a livello di notizie sui singoli o sulla squadra, ma palesa sempre un entusiasmo ed una voglia di fare che ti coinvolge. Quando, comunque saltuariamente, guardo le sue interviste mi viene sempre da pensare:"Cazzo, quanto vorrei essere un suo collaboratore o un suo calciatore" e questo perchè credo che trasmetta davvero entusiasmo e voglia di fare che ti fanno sempre rendere al 110%. Poi, però, penso a quando parla di se come un allenatore maniacale che pensa sempre al suo lavoro e a dove, cosa e quanto si può migliorare ed allora inizio a pensare che possa anche essere un gran rompicoglioni come allenatore. Ma quanto dice e come lo dice penso che possano comunque aiutarti a rendere molto oltre le tue possibilità anche se, proprio grazie al lavoro maniacale, rispettando sempre i limiti dei singoli. Staff o atleti non importa. Continuo a pensare che debba essere davvero bello lavorare con Palladino. Ovvio che è solo una sensazione la mia.




Quando ha detto che Colpani deve migliorare per andare in una big a fine stagione ho pensato a Frattesi, Rovella e Carlos e mi sono girati i cog.....
so che sia normale ma forse con Berlusconi anche no