00 04/10/2023 22:29
non è tanto questione di far resuscitare quanto di non essere diventati fenomeni .. restiamo una squadra al momento con un po' di difetti, qualche giocatore fuori condizione e tanta difficoltà a fare gol.
l'avversario è in crisi mentale, perché con l'Inter dopo il primo gol si sono sciolti, sintomo di testa in crisi.
non so se sarà presente Candreva (avevo letto che non sta benissimo), cosa che cambia molto il loro valore .. non siamo ai livelli del Sassuolo dove ce n'è uno solo fenomenale in mezzo alle pippe ma cambia molto se c'è o non c'è. Dia è pure importante ma per questo ci sono dubbi sulla voglia .. voleva andare in premier, non è stato accontentato e adesso ha il muso.
noi mi piacerebbe sapere se Pessina è al 100% o meno e magari pure Izzo .. si potrebbe tentare D'Ambrosio titolare viste le difficoltà recenti di Caldirola, per il resto non cambierei nulla.
curva nord quasi esaurita, saranno ovviamente tanti ma un anno fa venne esaurita in mezzora, stavolta forse ce qualche biglietto resta invenduto .. orario e classifica pure per loro sono un pochino condizionanti!
la cosa dei nonni (io sarei nonno, a proposito 😁, cosa che se fosse legata all'età pensionabile mi farebbe anche Contento, invece per la pensione sono un ragazzino, MISTERO!) non mi pare pigli tanto, infatti se sopra va bene la prevendita il resto è il solito pianto.