00 15/10/2023 21:57
Però dobbiamo essere realisti.
Con Atalanta e Inter abbiamo visto la differenza tra una squadra che deve pensare a salvarsi e poi a qualcosa di più rispetto ad una squadra che deve prima pensare all'Europa e poi a qualcosa di più.
Le altre partite che abbiamo giocato l'abbiamo fatto contro squadre alla nostra portata, diciamo al nostro livello. Certo, è vero, non mi sono dimenticato della Lazio, solo che non ritengo la Lazio all'altezza della zona Europa. E non perchè in classifica ci sta dietro ma perchè il giocattolo che ha portato al secondo posto l'anno scorso (un vero miracolo di Sarri) si è rotto. Torneranno avanti a noi, probabilmente, e faranno un buon campionato, ma non sarà più un miracolo come quello della passata stagione.
La Roma, per come è partita, merita la'ttuale posizione in classifica ma è in netta ripresa e da quando c'è Lukaku, tolta la parentesi di Genova, ha dimostrato di essere una squadra quadrata. E' anche vero che contro squadre che se la giocano hanno fatto fatica ma solo all'inizio. Per noi non sarà un compito facile ma io mi acconteterei di una buona prestazione contro una squadra costruita per entrare nelle prime quattro. Almeno nelle intenzioni.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912