00 02/11/2023 21:13
Monza72, 02/11/2023 18:31:

Mota andava venduto quando c'era stata l'offerta dell'Atalanta (si parlava di 20 milioni, credo a vanvera, ma l'offerta c'era .. era reduce da un europeo under 21 fatto alla grande e si pensava che lontano dal nano sarebbe esploso.) - adesso credo che al più lo vendi in B a un paio di milioni .. sono passati tre anni e invece di andare avanti è andato indietro, nonostante dal nano si sia passati ad uno che migliora tutti.
quindi non dico vada messo in naftalina ma gli va fatto un discorso chiaro: le foche in A non fanno strada, impari a vedere gli altri 10 vestiti uguale (9 + 1 con lo stesso sponsor) come compagni di squadra e non come comparse e allora si può continuare un discorso, sennò tribuna; me ne frego se mancano caprari e Gomez, non ci sono alibi che tengano.

Quando si ferma davanti l'avversario per puntarlo mi fa smadonnare. Il più delle volte non riesce a saltarlo e le rare volte che ci riesce ormai la difesa si é piazzata perché ha rallentato il gioco. Penso abbia limiti sui tempi di gioco, non adeguato alla serie A, con l'ulteriore aggravante della "testa". Penso che continui ad essere convinto di essere il nuovo Cristiano Ronaldo.
Come dice Monza 72 andava venduto allora ma penso che in B, almeno per ora, abbia un buon mercato.