00 12/11/2023 21:44
Alcuni appunti a quanto scritto.

Izzo è comunque sulla via del recupero. E' solo questione di qualche settimana di pazienza. Mentre per Caprari, purtroppo, la stagione è praticamente finita. Gli altri infortuni rimangono, a quanto pare, lievi e comunque recuperabili a breve.

In mezzo Akpa Akpro è vero che non è ancora pervenuto ma diamo tempo al mister. Bondo è una scoperta più o meno positiva ma che non può garantire il livello dei due titolarissimi. Machin ha avuto le sue occasioni, per lo più sprecate anche se qualcosa di buono ha fatto vedere. Lui e Bondo possono essere soluzioni alternative ma per scompigliare partite nel finale, poco più.

Sull'attacco non abbiamo alternative credibili a Colombo se non cambiare gioco. Modulo e interpreti ovviamente. Ma per questo mi fido di Palladino.

E' verissimo che il lavoro del mister ci sta facendo vedere una squadra di buoni giocatori giocare in maniera splendida e che ha portato dei giocatori che erano delle riserve a giocare con costanza e profitto da titolari portando addirittura Colpani a guadagnarsi la nazionale azzurra. Per non dire della valorizzazione di Vignato. Ma tutto questo sarebbe stato possibile senza il supporto e l'impegno di Galliani? Se Palladino sta facendo miracoli in campo, e penso siamo tutti d'accordo sul fatto che li stia facendo, lui li sta facendo fuori dal campo con degli arzigogoli economici e contabili per far quadrare i conti dopo che i cordoni della borsa, gioco-forza, si sono chiusi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912