00 16/11/2023 19:22
Monza72, 16/11/2023 18:40:

presto per parlarne, da qui a 10 giorni possono succedere tante cose nel bene come nel male.
il rientro a casa di Colombo , seconda volta consecutiva, va ad esempio capito .. affaticamento che lo riporta ad allenarsi con noi sarebbe positivo, problema che lo tiene fermo pochi giorni male, problema che lo tiene fermo a lungo non ci voglio nemmeno pensare.
da loro è tornato a casa Oristano ma loro di punte ne hanno tante .. nessuna veramente brava a mio avviso ma fuori uno dentro l'altro, noi fuori uno dentro nessuno.

la trasferta non la ho nemmeno presa in considerazione - e certo non per l'orario!

In caso malauguratamente di forfait di Colombo bisognerà vedere chi si riuscirà a recuperare,penso a Mari,Ciurria che non riesce ad ingranare probabilmente perché indietro di condizione,ma credo che semmai ci fossero nella peggiore delle ipotesi tante defezioni,Palladino potrebbe optare per un cambio modulo,ricordiamoci che abbiamo Machin,Akpa,Bondo' e Mota che ha dato segnali di risveglio ,insomma si può ripiegare su qualche giocatore visto poco fin d'ora,il rischio inutile dirlo e che non abbiano minuti nelle gambe,speriamo che questi giorni servano a mettere benzina nelle gambe anche a chi ha giocato poco, e che potrebbe avere la chance di partire dal 1 minuto.
[Modificato da m.totaro 16/11/2023 19:24]