00 10/12/2023 17:48
devo essere sincero. ero convinto che avremmo perso dal momento in cui Caldirola ha fatto segno di avere un problema fino al momento del gol di Mota.
perché oggi in campo metà dei ragazzi erano giocatori di serie B, presi uno per uno, ancora di più dopo i cambi.
però questa squadra ha un'aura magica che fa si che tutti rendano più di quello che valgono. merito dell'allenatore e del loro essere uomini di spessore (non li conosco ovviamente ma non può che essere così)

la lista degli assenti di oggi: Izzo Pablo Caldirola (ovvero tre su tre della difesa titolare) Gomez caprari vignato (ovvero i tre giocatori che più creano con la loro fantasia)
ha giocato Pedro Pereira come difensore .. eppure zero gol subiti e non bastasse fa l'assist per il gol di Mota. era scarso lui o Stroppa quando ne combinava di ogni colore? sono entrati Maric (riserva in B) machin (riserva in c) donati (quasi un ex giocatore, fuori rosa a inizio stagione) akpa akpro (finora oggetto misterioso) .. come fai a non pensare di perdere?
il quinto subentro , Mota , invece segna e portiamo a casa tre punti di sicuro non molto meritati per il gioco espresso ma fondamentali sulla strada verso la salvezza. abbiamo gli stessi punti della Lazio e uno in più della gazzetta nonostante problemi di infortuni sempre più gravi.

meritano tutti davvero un applauso per quello che stanno facendo.

mi metto un secondo dalla parte del genoa: si può non tirare mai in porta contro mezzo Monza? fossi in loro sarei un pò preoccupato perché mi sembra una squadra senza capo nè coda.