00 22/12/2023 09:03
Re:
Monza72, 21/12/2023 20:08:

ho sentito palladino in conferenza e mi è parso molto incazzato per le critiche "distruttive" ricevute.
io che sono un "mai cuntent" gli do ragione al 100% perché non si capisce chi critica in modo così poco urbano dove pensa di stare! vero che si sognavano traguardi altissimi con Berlusconi vivo, ma ridimensionarsi al decimo posto in serie A fa cosi schifo? io ho criticato questa proprietà quando insisteva su Brocchi, buttando nel cesso soldi e anni in nome di non si sa quale rapporto con il nano. sono anche arrivato a rimpiangere Colombo col suo Monza povero ma bello .. però mi pare che poi in A ci siamo andati, che abbiamo fatto un campionato alla grande, che ci stiamo difendendo alla grande e giochiamo un signor calcio.
tutto questo per quattro gatti .. che poi a criticare non credo sia chi a Milano c'era (alla fine si cantava tutti "siamo sempre con voi") ma chi ha visto giusto la sintesi. siamo una micro-tifoseria che finché siamo in serie A deve solo festeggiare ogni partita. col diritto di criticare una prestazione o un giocatore ma non di gettare letame su tutto.



Non è da me ma provo a sintetizzare... Fa più rumore un albero che cade rispetto ad una foresta che cresce. Di questo vive l'attuale mondo social. Finchè i numeri sono dalla sua parte, Palladino deve fottersene delle critiche distruttive. Quando non lo saranno, dovrà imparare a fottersene comunque.

Monza72, 21/12/2023 20:08:

venendo a domani, i quattro gatti che non saranno a cene aziendali o davanti alla tv perché "fa frecc" (la prevendita fa piangere) vedranno un'altra partita di alto livello. mancheranno loro Gonzalez, Martinez e Bonaventura .. tre macigni che ci danno speranza. di giocarcela alla pari e magari di vincere.
ma non sarà facile, perché sono una squadra che ha fatto finale europea un anno fa, che è agli ottavi della coppa minore (ma pur sempre coppa europea) e ha una signora classifica e un bel giuoco. magari con un problema di attaccanti poco prolifici come noi.



A noi rientrano praticamente tutti con la sola uscita di Andrea Carboni che ha disputato fin qui un'ottima stagione (confrontando con le aspettative, ovviamente) ma i dubbi sulla condizione di molti restano anche perchè l'influenza pare aver colpito più di uno ad inizio settimana.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912