00 02/03/2024 20:39
è finita quasi come con l'Inter ma è stata una partita totalmente diversa, dove se la portiamo a casa non c'è nulla da dire, sul piano del gioco e delle occasioni. la differenza la fa la qualità dei singoli, ma su questo siamo il Monza e non c'è soluzione - i Dybala ce li sognavamo anche se SB fosse vivo, figuriamoci ora. ma si può essere soddisfatti del gioco espresso e dell'atteggiamento complessivo
la differenza la fanno anche gli arbitraggi, che contro queste squadre sono a senso unico con situazioni identiche trattate in modo molto diverso. anche qui non c'è soluzione.
forse la differenza la ha anche fatta l'uscita di Gagliardini che ha costretto Pessina a tornare a centrocampo, perdendo molto sia li che davanti - sono commosso di leggere "AC Monza" nella lista dei convocati dell'Argentina ma Valentin sono più le volte che è irritante di quelle cci fa vedere il talento che ha. almeno finora. e non si può giocare con un, piede solo.
terzo palo di Đurić ma prima o poi la mette. ha fatto il suo anche oggi. bene Birindelli a parte la sciagura fatta sul mancato gol - sarebbe stato MVP senza quell'errore sanguinoso .. o la passi o becchi la porta.
MVP se lo giocano Bondo e Maldini invece - il primo sempre più sul pezzo, il secondo entrato alla grande.
voto sotto il 6 per Valentin carboni e Kyrialopoulos .. qui Palladino me la deve spiegare .. giusto cambiare sistema sullo 0-2 ma perché non Zerbin? è diventato un caso misterioso sto ragazzo.
comunque sono moderatamente soddisfatto stasera
[Modificato da Monza72 02/03/2024 20:39]