00 09/04/2024 13:02
la promozione che dici c'è sempre nelle partite "non truffa", ovvero 13 su 19
sul fatto che magari ai bergamaschi non interessa non entro in merito, non lo so, però le scelte di marketing non dovrebbero dipendere da questo. il marketing dovrebbe pensare che l'obiettivo massimo non è ancora defunto e quindi dobbiamo riempire lo stadio. fare di tutti per dire "ci abbiamo provato" - come stanno facendo tutti gli altri. il Torino fa il pack Juve + Frosinone .. vuol dire niente super incasso nel derby ma tifo alle stelle.

poi però ieri vedo che ad Udine hanno spennato i cinesi con 1 milione di incasso e lo stadio per tre quarti di tifosi ospiti finendo col perdere (senza cinesi sugli spalti l'udinese non perdeva, è pacifico) e rischiare la retrocessione e allora capisco che rientrare dei costi è obiettivo comune. anche se, lo sappiamo, ad Udine per 15 partite su 19 si paga molto poco. e mi basterebbe.