00 05/03/2024 15:24
Ho sempre sostenuto che la società debba puntare non all'incasso ma al pienone.
Passata la buriana del primo anno di serie A, la gente inizia a fare i conti e lo spettacolo del Brianteo non sempre vale il costo del biglietto/abbonamento. Vale per gli irriducibili e basta.
Il Brianteo non è nemmeno gestito come show-business visto che nemmeno i giochi di luce vengono fatti se non saltuariamente (a Ferrara ed in quasi tutti gli stadi di A e diversi altri di B, li fanno anche se c'è luce!) per non parlare dello scarso coinvolgimento del pubblico (tolto quelli "lounge" che pagano fior di dinari). Imparare dagli americani da questo punto di vista. Il calcio non deve diventare solo business ma show certamente sì. Alziamo il livello dello spettacolo ed allora si possono giustificare i costi elevati. Ma se lo spettacolo è quello attuale, che si diminuiscano se si vuole la botte piena e l'avversario ubriaco.

E questo senza nemmeno tirare in ballo il fatto che i nostri si sono dovuti spostare con tanto di abbonamento in tasca sottoscritto mesi fa e già ben retribuito. Ma forse gli ospiti siamo noi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912