00 10/03/2024 10:06
Re:
GiorgioG.76, 10/03/2024 07:28:

Gilardino non so se è un grande allenatore, al Genoa è criticato parecchio, forse a ragione. Il cambio di Palladino non è stato offensivo e l' avrei fatto pure io. Togli Akpa-Akpro che ha da poco regalato il pareggio, arretri Pessina e metti Valentin in tre quarti. Maldini per Mota invece giocano nello stesso ruolo. Non è cambiato il modulo. Comunque la partita che sarebbe rimasta chiusa l'ha riaperta Pablo Mari, prima regalando il calcio d'angolo per un liscio clamoroso e poi il fallo da rigore che c'è e netto.




1 Gilardino - ha sicuramente sbagliato l'approccio (Strootman è inguardabile, per dire) ma bravo per me vuol dire sistemare le cose e lui le ha sistemate molto bene
2 il cambio è offensivo non nel senso che diventiamo più offensivi ma nel senso che chiunque avrebbe fato cambi più difensivi
3 Pablo ho giocato male, rivedendo 5,5 è largo .. il rigore da regolamento c'è ma sono quei rigori per nulla che io odio. il vero errore è quello che fa un minuto prima.

ho scelto il migliore nel frattempo .. e dico Mota perché ha salvato il possibile 3-2 per loro.

per quanto riguarda l'Europa a caldo è ovvio sognare, stamattina torno a pensare che sia un obiettivo fuori portata. ma forse ci sottovalutiamo .. il Torino è dietro, vero che c'è una congiura planetaria contro, ma è dietro. Fiorentina e Lazio sono superiori ma col morale sotto i tacchi (la Lazio) e con l'ambiente incazzato (i viola) - il Napoli gioca veramente male.
non avnedo altri obiettivi proviamoci, senza farcene una malattia