00 23/03/2024 12:00
una partita così sarebbe da settore ospiti esaurito.
invece, un pò perché siamo monzesi, un pò perché è il sabato di Pasqua, un pò perché "tanto mica penserai veramente di andare in Europa" nei 1350 posti staremo belli larghi. dico staremo perché stavolta intendo esserci .. a bruciare carta da culo rosa se non altro.
nel frattempo Galliani, chiudendo occhi e orecchie alle notizie sulla cessione della società ai moltiplicatori di euro, sta trattando l'acquisto di Maldini e Carboni V a suon di milioni qatarioti in fieri.

poi si andrà in campo, senza Gondo (che fino a due mesi fa chiamavo Bondo tanto era fondamentale) ma presumibilmente con Gagliardini in piena efficienza. contro avversario che giocherà sulle ali di uno stadio pieno (prezzi stracciati, perché loro ci credono, altro che la rapina di Monza Napoli, regalo di addio della Fininvest post papino) e forse più forte ma non troppo. ce la giocheremo con al forza del non avere nulla da perdere, del nostro giuoco e del momento magico che non vorremmo finisse.
sogno una pasqua con la rosea in edizione straordinaria listata a lutto per il furto con scasso subito (il 543simo dell'era Cairo) - vincere con gol in fuorigioco di 5 metri e il VAR fuori uso sarebbe (in questo caso, di solito non mi piacerebbe) il massimo, ma vincere e basta sarebbe sufficiente.