00 01/04/2024 16:08
non mi pare che il Torino sia tutta sta tifoseria .. coi biglietti quasi regalati non sono riusciti a riempire lo stadio e sembrava, quando noi eravamo zitti, di essere in chiesa. forse la curva era in sciopero o cose del genere ma il resto dello stadio era la copia del Brianteo - se poi guardiamo al passato allora non ne parliamo nemmeno ma oggi come oggi, anche considerando il diverso bacino d'utenza, direi che sono tra le poche tifoserie che non ci sovrastano. tutt'altro.
circa poi il coro "Toro vaffanculo", di regola sarei d'accordo (chi se ne frega del Torino) ma dopo quello che stava succedendo direi che ci poteva stare. Cairo è il padrone del Torino e si va, come dire, a cascata.

parlare poi di Monza di Giambelli è totalmente senza senso, era una partita in trasferta dove serviva la massima attenzione difensiva per provare col tempo a colpire - ce la stavamo facendo, eravamo in controllo pressoché totale della situazione, e sono quasi certo che ce la avremmo fatta a vincere .. prima dei fattacci la occasione migliore la ha avuta Đurić, loro hanno avuto una paio di occasioni dove Digre è stato attento, nulla di più. se prendeva gol in quelle occasioni sarebbe stato da fucilare a mio parere .. il colpo di testa di Đurić invece, se nello specchio, sarebbe stato imparabile.

suvvia, va bene fare i brianzoli mai cuntent ma così è spararsi nei coglioni - ricordiamoci che partite giocate bene come sabato tra due mesi saranno un ricordo. purtroppo.