00 05/04/2024 05:15
Monza72, 04/04/2024 18:21:

credo che sia importante capire cosa ha lasciato la fregatura di sabato.
perché io la ho vista come un favore a Cairo e continuo a pensarlo ma in questi giorni ho anche maturato l'idea che non si vuole rischiare di mandare in Europa una squadra che verrà pesantemente ridimensionata dal mercato e quindi magari potrebbe uscire già al preliminare contro la dinamo Baku con effetti deleteri sulla classifica UEFA. se nella testa della squadra entra questa versione ci potrebbe essere un atteggiamento da chi cazzo ce lo fa fare.

lasciando però da parte la geopolitica del pallone io vedo un match contro un avversario ovviamente più forte sulla carta ma probabilmente non sul campo. non lo è stato all'andata che camminavamo, non lo sarà domenica che la condizione la avremo (salvo il troppo caldo abbia effetto negativo), non lo è mai stata quest'anno in definitiva. per motivi che non saprei sono da decimo posto quest'anno.

manca Pessina, grave, torna Bondo, bene. la formazione ci pensa Palladino .. se non giova Kvara è tutto di guadagnato perché mi pare l'unico che ogni tanto trova la giornata giusta.

affluenza sarà modesta, stante l'avversario perché noi come sempre in sti casi solo abbonati e forse non tutti, loro sono scoglionati e spendere 63 o 120 o 160 euro per una squadra di morti ci pensano 10 volte prima di farlo .. risultato: ad oggi meno biglietti venduti che col Cagliari.
insomma: grazie marketing pure stavolta

Non c'è la vendita libera, già settimana scorsa i napoletani avevano acquistato circa duecento biglietti di tribuna est ma poi il Viminale ha vietato l'acquisto ai non residenti in provincia di Monza. Gli sono stati rimborsati. Da Napoli solo settore ospiti che dovrebbe già essere sold out