00 11/02/2016 17:50
Colombo sembra glielo abbia imposto il medico di comprare il Monza.
Non so il livello di schifo che c'è nel calcio ma il fatto che i soliti noti sono ancora in giro nonostante il fallimento può voler dire due cose:
1 non è possibile, salvo fare uan brutta fine, liberarsene
2 non avendo voglia di metterci un soldo ha pensato fosse la scelta più facile mettersi nelle mani del solito giro.

Se però vogliamo parlare come se tutte le scelte fossero volontarie allora è anche più sconfortante quest'uomo e il suo entourage.
in primis abbiamo girato 4 bambini in porta, quando è ovvio che si tratta dell'unico ruolo dove conta l'esperienza. gli under mettili all'ala destra e non fanno danni irreparabili, in porta costano quello che sono costati. metti qualunque portiere di 30 anni dell'eccellenza e 10 punti in più già ci sarebbero ! e non mi si dica : " ma lo fanno quasi tutti" .. perché mia nona diceva che "se i olter se sbaten in del lamber , el voer minga di che te se sbatet in del lamber anca ti" .. chiedo scusa l'ortografia ma il dialetto lo parlo ma non lo scrivo ..

poi (e qui colpe a Salvioni) quel poco di certezza che c'era con Delpiano è andata a ramengo .. Tripsa terzino? D'angelo per Cattaneo ?? e com'è che con Salvioni il vecio non segna più?
senza parlare della frase che ha detto ieri, veramente indicibile su "ci sta a perdere col Mazzano"

quindi concordo: Colombo vattene!