00 20/10/2016 08:23
A mi oavviso si sta cercando un po' troppo il sensazionalismo.
Il titolo stesso di questo topic "Caos stadio" ... Beh, dire caos mi pare esagerato. C'è un problmea stadio che si sta cercando di risolvere.
Ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino ma le parti in causa sono tutte consapevoli che bisogna trovare una soluzione. Quale ed in quali tempi? Beh, lasciamoli lavorare rimanendo vigili affinchè non ci siano intrallazzi di vecchio stampo che non portano alcun beneficio al nostro Monza. Per il resto, che se la vedano i "tecnici".

Altro caso "sensazionalistico" quello della segretaria Marinella che se ne è andata. Vabbè, i tempi sono sospetti (non si lascia la partita a metà del primo tempo ...), soprattutto dopo 30 anni e passa di carriera all'interno del Calcio Monza, ma parlare di "scossone" e sottintendere liti, incompatibilità di carattere piuttosto che "porte sbattute" senza avere alcunchè di concreto da presentare a riprova di questo ... Beh, è sensazionalismo che tende solo ad esacerbare gli animi e le situazioni come fu con il "caso Monelli". Insomma, è come dare un'ulteriore giustifica per i criticoni ... Vedrete se al prossimo risultato negativo della prima squaddra non uscirà qualcuno dicendo:"Se tenevano Marinella e/o Monelli non eravamo a questo punto!".
Quasi quasi ci scommetto una birra ... [SM=g27987]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912