00 17/09/2022 10:39
Monza72, 16/09/2022 11:56:

l'entusiasmo non è morto in spiaggia, è morti quando sono usciti i prezzi. fuori da ogni logica.
se si verificasse il miracolo della salvezza hanno due strade:
1 perseverare nell'errore (e avranno un calo di abbonati del 50% perché l'effetto novità ha convinto comunque tanti ad abbonarsi turandosi il naso)
2 fare come Dio comanda, quindi due curve nostre, sconti famiglia e rinnovi, rimborsi per chi si presenta sempre o quasi .. facendo così gli abbonati aumenterebbero.

Galliani nel video sopra ha detto una cosa sacrosanta: si punta sui bambini e sui ragazzi per creare una utenza prima quasi inesistente. ma forse più che l'astuccio gratis sarebbe meglio un bell'abbonamento scontato con tutta la famiglia .. se regali a mio figlio (che non esiste) l'astuccio e quello viene a casa a dirmi "voglio fare l'abbonamento" e vedo che in tre mi pelano 1000 euro gli rispondo "sorry bagaj ma non sono paperone", se vedo che in tre costa 500 magari lo accontento ..

Perché un astuccio crea fede biancorossa??? Tutto fa brodo ma quello che conta sono gli abbonamenti famiglia. Mio nipote veniva al Monza quando costava 10 eur ed é diventato in vero tifososempre presente