00 25/10/2016 13:21
Re:
TifosodaBG, 25/10/2016 12.01:

Non che il nostro calendario sia poi così semplice nelle prossime cinque giornate. Diciamo che, alla fine, dobbiamo incontrare tutti quindi chissene del momento.

L'Olginatese è anche una società con tradizione giovanile negli ultimi anni. Hanno sfornato diversi giocaotri anche di categoria superiore. In particolare, l'anno passato hanno ceduto diversi giocatori giovani a realtà più grandi anche per giocare nelle giovanili.
Nel corso della stagione mi attendo da loro un miglioramento a livello di rendimento in quanto questa filosofia rivolta ai giovani porta risultati solo dopo tanto lavoro e tanta pazienza.
A mio avviso sarà un buon test per la nostra retroguardia.




Nelle prossime 5 sia monza che pergolettese affronteranno caravaggio e ciliverghe, il monza avrà virtus bergamo e scanzorosciate al brianteo mentre la pergo avrà due trasferte belle toste a busto e seregno

di partite facili in queste categorie non ce ne sono , conta l'atteggiamento giusto, determinazione e concentrazione però SULLA CARTA vedo un leggerissimo vantaggio per noi, si può rosicchiare qualcosina secondo me a patto di CONFERMARE quello che di buono abbiam fatto vedere sinora [SM=g27988] [SM=g27989]